20 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

GRANDE FRATELLO 12 DIRETTA: Luca Di Tolla Gay? No, grazie!

  • 1|
[gallery link="file" columns="2"] GRANDE FRATELLO 12 DIRETTA LUCA E LE FOTO SCANDALO - La scorsa settimana sul settimanale CHI, diretto da Alfonso Signorini, sono state pubblicate delle foto di uno dei concorrenti del GF di

[gallery link="file" columns="2"] GRANDE FRATELLO 12 DIRETTA LUCA E LE FOTO SCANDALO - La scorsa settimana sul settimanale CHI, diretto da Alfonso Signorini, sono state pubblicate delle foto di uno dei concorrenti del GF di questa edizione, nella fattispecie di Luca Di Tolla.
Le foto non avrebbero nulla di strano, se non fosse che ritraggono lo 'squalo' in atteggiamenti intimi con un uomo, Valerio Pino, ex ballerino di Amici. Le foto si dice facciano parte di un servizio fotografico rivolto al mondo gay, ma l'altro protagonista, Valerio, conferma a Gabriele Parpiglia che l'amicizia con Luca non si era fermata soltanto a quella professionale, ma era andata ben oltre. Anche in Casa qualche coinquilino durante la settimana ha iniziato a nutrire qualche dubbio sulla sessualità dello squalo, soprattutto Ilenia, la quale in diretta dice "Io un poco poco poco lo penso che lui sia amosessuale...". "Tutti possono dubitare su chiunque, ma il mio trascorso parla da solo!"...
Ecco, appunto! Parla da solo, ed ecco quindi che le foto incriminate vengono mostrate a Luca, chiuso nel confessionale, e ai suoi coinquilini, raccolti in salotto.
I ragazzi a primo impatto sono scioccati nel vedere lo squalo in tenere posizioni con un uomo, e gridano "E' un fotomontaggio!" ma poi Alessia conferma ai ragazzi che le foto sono vere, ed appartengono ad un servizio fotografico. "Io feci questo servizio per una agenzia inglese, fui contattato come modello, nella vita anche ad un attore vengono attribuite parti gay, ma questo non vuol dire che lui lo sia davvero.
Questo è quello che è successo anche a me, sono stato pagato per questo servizio, punto, ma i miei gusti sono ben altri.
Magari Valerio può aver preso al volo questa situazione per avere un po' di notorietà no? Non può essere?". Luca è davvero stizzito da tutto questo vociferare sulla sua sessualità ed aggiunge "Quando io compilai il form per entrare nella Casa io dissi di essere etero, e se avessi avuto un orientamento diverso da quello che mi rappresenta non avrei avuto problemi a dichiararlo, perchè non c'è nulla di male nell'essere omosessuale! Ma io non lo sono!". Valerio Pino controbatterà a queste dichiarazioni?

Articoli Correlati
Bellezza
Bellezza