19 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE TRONO BLU: Francesco Monte criticato da Karina

  • ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE TRONO BLU: Francesco Monte criticato da Karina
UOMINI E DONNE, TRONO BLU - Il trono blu prosegue la sua avventura con i suoi due bellissimi tronisti ufficiali, Cristian Gallella e Francesco Monte, entrambi gi? noti al pubblico della trasmissione. Cristian, con il suo

UOMINI E DONNE, TRONO BLU - Il trono blu prosegue la sua avventura con i suoi due bellissimi tronisti ufficiali, Cristian Gallella e Francesco Monte, entrambi già noti al pubblico della trasmissione. Cristian, con il suo carattere, riesce sempre a difendersi in ogni situazione.
Francesco, un pò più timido, a volte stenta a tirare fuori il meglio di se. La cosa è stata notata da Karina Cascella che non ha esitato a criticare il giovane, ecco le sue parole: “Mi piacerebbe porre una domanda alle corteggiatrici di Francesco Monte.
Ma che cosa vi piace in lui? Certo, è un bel ragazzo ma in quanto a carattere, lascia parecchio a desiderare.
E’ fuori da ogni dubbio che Francesco sia un bravo ragazzo, con tanti buoni propositi, ma quando si comincia un percorso in televisione, bisogna mettere in conto di dover tirare fuori il carattere.
Lui non ha personalità e l’ha dimostrato nella candid camera organizzatogli dal programma.
Non vuole mettersi contro le persone che lavorano con Maria De Filippi e quindi preferisce reagire con sorrisi di circostanza.
Credo che, alla lunga, perfino le sue corteggiatrici, che non sono dei geni ma ragazzine di un’intelligenza media, si stancheranno e cominceranno a cercare un uomo con più personalità.
Se Francesco vuole andare avanti, deve tirar fuori gli attributi anche se so che è inutile aspettarsi troppo.
Di bei ragazzi ce ne sono tanti, sono gli uomini a essere pochi”.

Articoli Correlati