17 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Seduzione: come tenerci il nostro uomo

  • Seduzione: come tenerci il nostro uomo
La seduzione, la nostra arma migliore! Il lavoro, i figli, la casa, il pranzo, la cena, la suocera, la posta?BASTA! Fermatevi, fate un grande respiro. In tutto questo, vostro marito (o compagno) dov??? Ve lo domandate ogni

La seduzione, la nostra arma migliore! Il lavoro, i figli, la casa, il pranzo, la cena, la suocera, la posta…BASTA! Fermatevi, fate un grande respiro.
In tutto questo, vostro marito (o compagno) dov’è? Ve lo domandate ogni tanto? E soprattutto, il vostro essere donna dov’è? E’ vero, con la parità dei sessi, con il ruolo delle donne sempre più spiccato nella società odierna, il tempo da dedicare alla vita privata è davvero poco…ma così si rischia di perdere tutto.
Sapete cosa si dice? Che dove non arriviamo noi con il nostro uomo, sicuramente ci arriverà qualcun’altra…e lo volete permettere? Pigiamoni d’inverno, gambe dalle lunghe trecce incolte, mollettoni, bigodini, maschere per il viso…no, non è questo il modo per tenerlo al nostro fianco! Bastano piccoli gesti per tenere sempre vivo un rapporto, mettete da parte la stanchezza, i famosi mal di testa e lasciatevi andare alla cosa più bella che una donna possa fare con il proprio corpo: sedurre. Immaginate cosa potrebbe stuzzicare il vostro lui al ritorno da una lunga giornata di lavoro, dove segretarie, colleghe e bariste magari gli fanno continuamente notare quanto lui sia affascinante (e sappiamo quanto possano essere fanatici di questo gli uomini!).
Beh, fino a prova contraria lui è il VOSTRO uomo affascinante, quindi coraggio, inizia lo spettacolo! …Candele, profumi, musica di sottofondo, già questo potrebbe stupirlo quando suonerà alla porta e voi gli aprirete con la vostra misemigliore. Non abbiate vergogna dei suoi giudizi iniziali e non lasciatevi scoraggiare ad una sua apparente estraneità alla situazione..trasportatelo voi in quella che è la vostra fantasia, pochi minuti e sarà completamente nelle vostre mani. Prima del suo arrivo magari preparate un bel bagno caldo, dove soffici nuvole di schiuma vi avvolgeranno insieme a lui dopo averlo “spogliato” dai pensieri e dalla stanchezza della giornata.
Nulla di più rilassante ed intimo di un bagno profumato fatto insieme a lui, dove i vostri corpi si sfioreranno dolcemente con il lento movimento dell’acqua. Ovviamente avrete già preparato una bella tavola a lume di candela, magari con una cena afrodisiaca (se non avete idea di cosa preparare andate nella nostra sezione apposita), per stuzzicare ancora di più il cavaliere, già sicuramente entrato nel vostro “gioco di seduzione”. Ed allora tra un boccone e l’altro non mollate mail il suo sguardo, fategli capire quanta passione c’è in voi, quanto amore e quanta voglia di lui…sarà poi tutto così naturale da sembrare assurdo che non sia la normalità tutto ciò! Dopo aver mangiato proponetegli un nel massaggio rilassante, quella sera sarete la sua geisha.Gli uomini amano avere la propria donna che li coccola e che lo riempia di attenzioni. Olii profumati, incensi che rendono l’atmosfera magica con i loro fumi inebrianti…le vostre mani che percorrono il suo corpo…. Chiudete gli occhi….immaginate tutto questo? E allora cosa aspettate! Forza, chiudete il computer, prendetevi un’ora di permesso e correte a casa a preparare la vostra magica sorpresa…lo lascerete senza parole!

Articoli Correlati