26 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

GRANDE FRATELLO 12 DIRETTA LIVE: Alessandra Mussolini contro Claudia Letizia, la sexy mamma

  • GRANDE FRATELLO 12 DIRETTA LIVE: Alessandra Mussolini contro Claudia Letizia, la sexy mamma
GRANDE FRATELLO 12 DIRETTA - Una delle concorrenti pi? additate della Casa del Grande Fratello ? Claudia Letizia, la mamma napoletana ballerina di Burlesque. Il suo essere esibizionista di certo non sta aiutando il suo percorso

GRANDE FRATELLO 12 DIRETTA - Una delle concorrenti più additate della Casa del Grande Fratello è Claudia Letizia, la mamma napoletana ballerina di Burlesque.
Il suo essere esibizionista di certo non sta aiutando il suo percorso all'interno della Casa, nè all'esterno nè all'interno.
Non solo infatti fuori del Grande Fratello si sono sollevate polemiche sulla sua professione e sulla sua permanenza in Casa nonostante abbia un figlio a casa che la sta aspettando, ma anche all'interno i suoi compagni d'avventura, i maschietti soprattutto, hanno avuto pesanti commenti su di lei, nella fattispecie Danilo in una clip commenta così Claudia: 'Non mi sarebbe piaciuto avere una mamma così, la femmina deve fare la femmina!', mentre Amedeo dice: 'Se questa è la tua passione, cambia passione bella mia! Ma cosa vuoi che ti coprano due cerchietti sui capezzoli! Io non ho mai visto Sofia Loren andare in giro con le ventole che girano sui capezzoli! Lei può fare ciò che vuole, ma se fosse la mia ragazza io non l'accetterei'. A sostegno di chi non accetta la presenza di Claudia in Casa, interviene Alessandra Mussolini, che oltre ad essere una donna anti-tette all'aria, è anche la nipote di Sofia Loren, il mito della mamma ballerina.
Alessandra interviene nel programma per 'redarguire' la napoletana e quando sono una di fronte all'altra le dice: 'Prima di tutto volevo dire a tutti voi maschietti, che se ci sono tante donne che fanno questo mestiere è perchè ci sono tanti tontoloni come voi che le vanno a vedere!! Quanto a te, quando uno ha dei figli forse sarebbe il caso di non andare in giro troppo scollata ecco, magari quegli stuzzicadenti dal sedere togliamoli, qui dentro una magliettina mettila, perchè il bambino da casa ti guarda poi fuori fai ciò che vuoi!'.
La Mussolini è stata anche fin troppo controllata nella sua esposizione, ma forse non abbastanza da non far restar male Claudia, che ha visivamente accusato tutte queste critiche ricevute.

Articoli Correlati