22 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: Alessio Lo Passo Pamela Compagnucci, è amore?

UOMINI E DONNE, ALESSIO LO PASSO E PAMELA COMPAGNUCCI - Alessio Lo Passo continua ad essere uno dei protagonisti indiscussi del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. Nonostante la sua storia con Giulia Montanarini sia

UOMINI E DONNE, ALESSIO LO PASSO E PAMELA COMPAGNUCCI - Alessio Lo Passo continua ad essere uno dei protagonisti indiscussi del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi.
Nonostante la sua storia con Giulia Montanarini sia naufragata nel giro di poche settimane, Alessio è sempre sulle prime pagine dei giornali di Gossip, per un motivo e per un altro. Dopo aver dichiarato a tutta Italia di aver fatto del sesso con Valeria Bigella, ex di Gianfranco Apicerni rinchiusosi adesso nel programma C'è Posta per Te, sempre di Maria De Filippi, nei panni di postino, adesso Alessio ha fatto breccia nel cuore di un'altra ex corteggiatrice del famoso programma, Pamela Compagnucci, ex invece di Federico Mastrostefano. Insomma, stare dietro a tutti questi flirt sembra impossibile, quasi quasi Beautiful contiene meno ingarbugli, ma pare proprio che il ligure Lo Passo, abbia davvero delle doti nascoste per far capitolare ai suoi piedi così tante belle donne! Pamela in un settimanale di Gossip ha dichiarato di aver avuto una breve liaison con il ragazzo, dopo che lei andò a casa di lui per avere un chiarimento in seguito alla puntata di Uomini e Donne all'interno della quale i due ebbero un battibecco a causa di Valeria.
In questo incontro lei dice di essersi baciata più volte con Alessio ed aggiunge anche che lui abbia provato a corteggiarla, ma poi la cosa sia finita lì perchè Alessio non aveva intenzioni serie.
La Compagnucci quindi sedotta ed abbandonata afferma che Alessio non sia poi così vittima con le donne come lui voglia far credere, ma anzi, che abbia delle vere e proprie tattiche con loro...
Ma noi ci domandiamo, il cattivo è lui che si diverte ogni giorno con una donna diversa, o le tonte sono loro che ci cascano e tutte credono di essere 'la favorita'?

Articoli Correlati