23 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

BELEN RODRIGUEZ, DOPO IL VIDEO HARD L'INTERVISTA DI VESPA

L'INTERVISTA DI BRUNO VESPA A BELEN RODRIGUEZ - Belen Rodriguez ? sulla cresta dell'onda, e se da una parte la messa online del suo video hard amatoriale le ha danneggiato l'immagine e la dignit?, dall'altro ? anche vero che per?

L'INTERVISTA DI BRUNO VESPA A BELEN RODRIGUEZ - Belen Rodriguez è sulla cresta dell'onda, e se da una parte la messa online del suo video hard amatoriale le ha danneggiato l'immagine e la dignità, dall'altro è anche vero che però sono settimane che, nel bene o nel male, non si fa altro che parlare di lei.
Passato (o quasi) l'interesse mediatico per il suo video hot con il suo ex Blanco Tobias - forse perchè ormai tutti lo hanno già visto almeno una volta - è il momento di parlare dell'intervista che le ha da poco fatto il giornalista della Rai Bruno Vespa, facente parte di un suo libro sull'amore. In questa intervista Belen parla dei suoi due amori più grandi, ed anche i più famosi, quello con il suo ex Marco Borriello, bellissimo attaccante della Roma, e quello attuale con il 'redento' bello e maledetto Fabrizio Corona, cambiato radicalmente, almeno pare, da quando si accompagna con la show-girl argentina.
Nel libro si leggono pensieri molto profondi per il suo ex Borriello, del quale Belen parla con piacevoli ricordi, dicendo che sia stato proprio lui il suo amore più 'puro'.
I due si sono conosciuti in discoteca, quando lei aveva solo 19 anni e lui 22, una coppia splendida, sexy, affiatata, ma purtroppo la gelosia ha avuto la meglio tra i due.
Quando Belen fu chiamata a partecipare al programma della Rai 'L'Isola dei Famosi', galeotto fu l'avvicinamento, seppur amichevole conferma lei nell'intervista, a Rossano Rubicondi, ex di Ivana Trump.
Questa liaison non piacque a Marco, tanto da lasciarla di lì a poco, proprio per la forte gelosia.
Nonostante questo Belen porta dentro di se un bellissimo ricordo del suo ex, e chissà che un domani non li rivedremo insieme, Corona permettendo.
Proprio al suo fidanzato attuale rivolge un'altra parte dell'intervista, ammettendo di non essersi subito innamorata di Fabrizio, ma che l'amore è poi scoccato col passare del tempo. Possiamo soltanto aggiungere che forse Belen è riuscita a rapire i cuori di due degli uomoni più amati, chi per un verso chi per un altro, dalle donne di tutta Italia.
Da una parte abbiamo Borriello, l'uomo bello ed educato per eccellenza, l'uomo che tutte le donne vorrebbero avere accanto, su cui poter contare, insomma un sex simbol bello dentro quanto fuori; dall'altra abbiamo Corona, e per quanto siamo consapevoli che Corona non sia l'uomo ideale da portare a pranzo da mamma e papà, e forse fidarsi ed affidarsi ad un tipo così non è facile, è pur vero che se tutte noi fossimo oneste con noi stesse, in fondo un uomo passionale come lui, un po' la testa te la fa girare! Beh, Belen, conplimenti!

Articoli Correlati