20 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

GRANDE FRATELLO 12: Gaia bisessuale si racconta

  • 1|
GRANDE FRATELLO 12, GAIA BISESSUALE - Al Grande Fratello tutto pu? succedere e anche? quest'anno i concorrenti sono molto vari. Tra di loro c'? Gaia, bionda e sicuramente una bellissima ragazza. Appena entrata all'interno della

GRANDE FRATELLO 12, GAIA BISESSUALE - Al Grande Fratello tutto può succedere e anche quest'anno i concorrenti sono molto vari. Tra di loro c'è Gaia, bionda e sicuramente una bellissima ragazza.
Appena entrata all'interno della casa molti hanno pensato che lei sarebbe potuta diventare la nuova Guendalina Tavassi. Gaia ha parlato ai suoi coinquilini di una sua caratteristica: la bisessualità. Gaia si è esposta dicendo: "Sono stata sia con uomini che con donne". Della differenza tra il rapporto con un uomo e con una donna dice: "Sono due cose molto diverse con un uomo ti compensi, con una donna vivi le stesse emozioni, ma l'amore vero l'ho provato per una ragazza.
Anche se ci sono ancora molti pregiudizi, io e lei andavamo in giro per Roma mano nella mano e ci baciavamo in pubblico.
Forse per gli uomini è un po' diverso, ma nessuno si è mai permesso di dirmi nulla, altrimenti l'avrei messo subito sotto i piedi". Succederà qualcosa all'interno della casa? Staremo a vedere! CLICCA E LEGGI TUTTE LE NEWS SUL GF!

Articoli Correlati