19 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

MELANIA REA / SALVATORE PAROLISI: Ludovica Perrone al centro delle indagini

  • MELANIA REA / SALVATORE PAROLISI: Ludovica Perrone al centro delle indagini
OMICIDIO MELANIA REA - Passano i giorni e gli inquirenti non riescono ancora a rispondere a tante domande sull'omicidio della giovanissima Melania Rea uccisa lo scorso 18 aprile. Salvatore Parolisi, dopo diversi mesi dal tragico

OMICIDIO MELANIA REA - Passano i giorni e gli inquirenti non riescono ancora a rispondere a tante domande sull'omicidio della giovanissima Melania Rea uccisa lo scorso 18 aprile. Salvatore Parolisi, dopo diversi mesi dal tragico evento, continua ad essere l'unico indagato per l'omicidio della moglie e continua dunque la sua permanenza in carcere lontano dalla piccola Vittoria. Le indagini stanno comunque cambiando direzione.
Gli inquirenti, dopo essere ripassati su tutte le prove acquisite durante questo lungo periodo, si stanno ora concentrando su Ludovica Perrone, amante fissa di Salvatore. Ludovica è stata interrogata e, almeno per il momento, non risulta indagata. Secondo voi è coinvolta anche lei in questo terribile omicidio? Non ci resta che attendere per sapere la verità.

Articoli Correlati