26 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Belen: il suo spot censurato in Italia.

Lo spot di Miss Sixty censurato in Italia. Belen proprio non ci st?! Il suo sexy video per la nota marca di abbigliamento Miss Sixty, che la ritrae in soli jeans, senza nulla sopra, ha fatto scalpore, tanto da essere

Lo spot di Miss Sixty censurato in Italia. Belen proprio non ci stà! Il suo sexy video per la nota marca di abbigliamento Miss Sixty, che la ritrae in soli jeans, senza nulla sopra, ha fatto scalpore, tanto da essere censurato in molte parti. La bella argentina si muove sinuosa nelle immagini in silouette, ma quel vedo-non vedo non è servito a frenare le censure che sfocano i suoi seni solo nello spot nostrano. "In Italia - confessa in un'intervista a Chi - sono state censurate le immagini che ho scattato per una nuova campagna pubblicitaria.
Sono state giudicate troppo hot, mentre all'estero si vedranno così come sono".
Ma Belen non si ferma qui, facendo una dichiarazione a dir poco indelicata: "Il mio 'vedo non vedo' non è volgare, ma forse il fatto che in questo Paese ci sia il Vaticano impone un po' più di prudenza". Belen, sei proprio sicura che sia colpa del Vaticano? Va bene vederti mezza nuda su tutte le riviste, ma anche in televisione, non ti sembra un po' esagerato!

Articoli Correlati