17 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

MARCO SIMONCELLI FIDANZATA: torna in Italia con la salma

  • MARCO SIMONCELLI FIDANZATA: torna in Italia con la salma
MARCO SIMONCELLI SALMA - Alle 6 e 11 di questa mattina la salma di Marco Simoncelli, morto domenica nel corso del Gran Premio di Malesia vittima di un terribile incidente, ? arrivata in Italia e precisamente all'aereoporto

MARCO SIMONCELLI SALMA - Alle 6 e 11 di questa mattina la salma di Marco Simoncelli, morto domenica nel corso del Gran Premio di Malesia vittima di un terribile incidente, è arrivata in Italia e precisamente all'aereoporto Leonardo Da Vinci di Roma. Con lui sull'aereo il papà e la fidanzata Kate ma ad aspettarlo c'erano centinaia di persone.
Dai vertici dello sport agli amici. Presente tra gli altri anche il campione del mondo italiano, Valentino Rossi, che del suo grandissimo amico ha detto: "A cosa ho pensato quando è successo? Niente di particolare, semplicemente che mi dispiace.
Ha lasciato un grande ricordo, e infatti non dovete preoccuparvi di me, ma di Marco.
Il ricordo più bello? Tanti, tantissimi.
Stavamo insieme quasi tutti i giorni, in palestra e a girare in moto". Il papà di Marco, sceso dall'aereo, ha dichiarato: "Marco sarebbe stato felice di tutto questo affetto". Da domani sarà allestita la camera ardente nel paese del pilota.

Articoli Correlati