16 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

GRANDE FRATELLO 12: diretta live - la storia di Adriana e l'ingresso del Principe indiano

  • GRANDE FRATELLO 12: diretta live - la storia di Adriana e l'ingresso del Principe indiano
GRANDE FRATELLO 12, ADRIANA SI RACCONTA - Iniziamo a conoscere le storie dei ragazzi presenti nella Casa, e la prima che ci viene raccontata ? quella di Adriana, una giovane e bellissima ragazza, con un passato molto difficile. I

GRANDE FRATELLO 12, ADRIANA SI RACCONTA - Iniziamo a conoscere le storie dei ragazzi presenti nella Casa, e la prima che ci viene raccontata è quella di Adriana, una giovane e bellissima ragazza, con un passato molto difficile.
I suoi genitori si sono lasciati quando lei ancora non era nata, ed il suo papà da allora è stato assente nella sua vita, ed il rapporto con la sia mamma molto freddo.
E' una ragazza che si è costruita da sola, forte e delicata allo stesso tempo, ed il GF stasera decide di farle già una sorpresa, facendole trovare nel confessionale una lettera della nonna che le sussurra: "Cara Adre, sono fiera di avere una nipote forte e dolce come te ricordati che in quella Casa con te entra anche il mio cuore, che non ti lascia mai....". Si volta pagina, ed è finalmente il momento di Kiran, il Principe Indiano, tanto agoniato e tanto atteso, e sulla passerella della ballerine improvvisano una danza indiana in suo onore.
Arriva questo bronzo marmoreo, nero come l'ebano (e bono come il pane!) ed Alessia inizia a parlarci in indiano...
Ma qualcosa non torna...
Lui è immobile, e non apre bocca, ed Alessia allora inizia a parlargli in italiano e...
Udite udite...
Il Principe è una 'sola'!! Kiran è davvero di origini indiane, ma in India non c'è mai stato, e di nobile non ha nulla (sulla carta), ma il cuore sicuramente sì! Adottato a tre mesi, Kiran non ha mai avuto voglia di trovare le sue radici, perchè per lui 'i miei genitori sono quelli che mi hanno adottato'.
Lui è un contadino del bergamasco, bello e semplice, giovane ma di sani principi, ci piace! Entra poi un'altra concorrente, la ventiseienne Caterina, che offre il primo 'nudo' alle telecamere del Grande Fratello: indossa infatti una tuta nera molto morbida e dalla generosa scollatura posteriore che..
Ops, lascia intravedere (per non dire di peggio) un po' troppo del suo fondoschiena, tanto da far intervenire Alessia che cerca di ricomporre la concorrente! Record dell'anno, nudo in 1 minuto di permanenza in Casa!

Articoli Correlati