18 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

GRANDE FRATELLO 12: diretta live - altri concorrenti

  • GRANDE FRATELLO 12: diretta live - altri concorrenti
GRANDE FRATELLO 12, ENTRANO I CONCORRENTI - Continuano le emozioni nella prima serata del Grande Fratello, dagli studi di Roma in Cinecitt?, adesso di fronte la porta rossa ci sono due ragazze molto giovani, Sofia D'Altrui

GRANDE FRATELLO 12, ENTRANO I CONCORRENTI - Continuano le emozioni nella prima serata del Grande Fratello, dagli studi di Roma in Cinecittà, adesso di fronte la porta rossa ci sono due ragazze molto giovani, Sofia D'Altrui studentessa e Gaia Bruschini tuttofare romana.
Come al solito il Grande Fratello gioca con i suoi concorrenti, e fa credere alle due ragazze che soltanto una di loro potrà entrare, e la prima a varcare la soglia della porta rossa è Gaia, l'esplosiva bionda romana, e mentre lei corre dentro dagli altri ragazzi già nella Casa, Sofia rimane attonita di fronte la porta rossa, rammaricata per il 'fallimento'.
Ma come dice sempre Alessia, al Grande Fratello nulla è come sembra, e parte così un RVM sul led gigante sopra la porta d'ingresso nel quale il papà di Sofia le comunica che anche lei è a tutti gli effetti una concorrente del Grande Fratello 12! Va la pubblicità su Canale5, mentre su Mediaset Premium vanno in onda le immagini in diretta dalla Casa, e vediamo i cinque ragazzi che iniziano a conoscersi, chiedendosi città di origine, interessi vari e facendosi mille domande su cosa li attenderà da questa esperienza. Ma torniamo alla diretta di Canale5, e finalmente in campo scende un ometto niente male, e gli occhietti di noi donne brillano (fosse solo per gli addominali che sfoggia nella clip); romano di 23 anni Rudolf è un giocatore di rugby che siamo sicure farà girare la testa a molte sue coinquiline (e non solo!).
Ma Grande Fratello non è solo muscoli e tette, ed entra così nella Casa anche Valeria, una ragazza 'particolare' grazie al suo quoziente intellettivo, 160 su un 'massimo' normale di 148, darà del filo da torcere alle sue coinquiline bionde?

Articoli Correlati