24 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

GRANDE FRATELLO 12, nuove regole

GRANDE FRATELLO 12, MENO 5 ALLA PARTENZA - Mancano solo 5 giorni, ed il reality pi? seguito in Italia avr? inizio. Criticato, invidiato, osannato, odiato: i sentimenti che suscita questo programma sono sempre stati contrastanti,

GRANDE FRATELLO 12, MENO 5 ALLA PARTENZA - Mancano solo 5 giorni, ed il reality più seguito in Italia avrà inizio.
Criticato, invidiato, osannato, odiato: i sentimenti che suscita questo programma sono sempre stati contrastanti, ed il popolo della tv si è da sempre diviso a metà quando si parlava di lui.
Come si suol dire? Tutti ne parlano ma nessuno se lo prende (dicono), anche se i dati Auditel mai confermano tutto ciò.
E' strano infatti pensare come possa un programma di cui più di mezza nazione dichiari di non vederne neanche la prima puntata, assicurarsi ogni stagione il massimo degli ascolti, tanto da vedere la sua durata sempre più prolungata, proprio per non deludere quei pochi (milioni) di spettatori che non riescono a perdersi neanche un secondo di discussioni, di amori, di urla e intrighi tra gli inquilini della Casa. Forse l'utima stagione sarà difficile da egualiare, gli ex concorrenti del GF 11 sono rimasti presenti nelle nostre TV, nonostante il reality sia finito già da mesi, ed anche le loro pagine Facebook sono popolate da milioni di fans, impazziti per questi loro idoli, tanto da organizzare raduni, inviare centinai di regali, piangere e gioire per ogni accadimento della vita del loro personaggio preferito.
Angelica Livraghi, Ferdinando Giordano, Andrea Cocco, Margherita Zanatta, Guendalina Tavassi, questi i personaggi rimasti più sulla cresta dell'onda, grazie anche alle loro storie d'amore naufragate e non.
Lo staff del GF avrà cercato dei sosia di questi personaggi così amati, o vedremo dei concorrenti 'ex-novo' entrare nella nuova Casa? La paura dei produttori e della stessa Alessia Marcuzzi, di nuovo al timone del programma, è che i ragazzi una volta dentro si adagino e non tirino fuori le caratteristiche che invece li hanno fatti emergere tra i milioni di aspiranti gieffini, e proprio in merito a questo la presentatrice dichiara: "Entreranno 16 concorrenti, ma nessun di loro fino all'ultimo avrà la certezza, vogliamo evitare che i concorrenti, una volta entrat nella Casa, si siedano, sia dal punto di vista psicologico sia da quello fisico.
Per la prima volta i provini continueranno non solo fuori dalla Casa, ma anche dentro". Quali altre novità troveremo nel reality quest'anno? Manca poco per scoprirle tutte, solo 5 giorni, e il sipario del GF si alzerà per 7 lunghi mesi! LEGGI QUI TUTTE LE NEWS DEL GRANDE FRATELLO LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SUL VIDEO HARD DI BELEN RODRIGUEZ

Articoli Correlati