19 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Caso Balotelli: Jeanine in studio a mattino 5.

  • Caso Balotelli: Jeanine in studio a mattino 5.
Jeanine si confessa a mattino 5. Questa mattina, a mattino 5 si continua a parlare della sfuriata che la scorsa settimana ha visto come protagonisti Balotelli e la sua ex-presunta fidanzata Melissa. In studio la morona

Jeanine si confessa a mattino 5.
Questa mattina, a mattino 5 si continua a parlare della sfuriata che la scorsa settimana ha visto come protagonisti Balotelli e la sua ex-presunta fidanzata Melissa. In studio la morona vista uscire da casa di Super Mario, nel video incriminato. "Non sapevo fosse fidanzato, avevo sentito il nome di Melissa quella sera, ma non sapevo chi fosse", confessa la vocalist. Per aggiungere pepe alla vicenda, è stata letta in studio una dichiarazione di Mario che cita: "Io sono giovane, se le ragazze che si sono divertite con me, dicono che sono le mie fidanzate io non posso farci nulla". "Io e Mario quella sera abbiamo guardato X-Man.
Non è successo altro.
Siamo solo amici, ci siamo conosciuti in discoteca e a volte ci sentiamo.
Mi aveva chiamato lui quella sera, dicendomi che era a casa le l'infortunio.
Ma non eravamo soli, c'erano altri due suoi amici.
Dopo la vicenda dell'altra settimana ci siamo sentiti su fb, prima che lui si cancellasse.
In passato tra di noi c'è stato solo un bacio, nulla di più.
Io non sono la causa della fine della storia tra Mario e Melissa per me la loro storia può anche continuare". In studio la Panicucci invita la bella mora domani per un confronto con la bionda Melissa.....se ne vedranno delle belle? Povero Mario, sempre al centro del gossip!

Articoli Correlati