15 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

BEYONCE': seconda coreografia copiata in un anno

  • BEYONCE': seconda coreografia copiata in un anno
LE COREOGRAFIE DEL VIDEO DI BEYONCE' PER IL SINGOLO COUNTDOWN COPIATE DALLA COREOGRAFA BELGA TERESA DE KEERSMAEKER - Beyonc? ci ? ricascata: dopo la coreografia"ispirata" a quella presentata dalla nostra Lorella Cuccarini a

LE COREOGRAFIE DEL VIDEO DI BEYONCE' PER IL SINGOLO COUNTDOWN COPIATE DALLA COREOGRAFA BELGA TERESA DE KEERSMAEKER - Beyoncé ci è ricascata: dopo la coreografia"ispirata" a quella presentata dalla nostra Lorella Cuccarini a Sanremo adesso la sensualissima cantante torna nuovamente a esibirsi in passi già visti ma eseguiti da qualcun altro. Il suo nuovo video, quello del singolo Countdown, è infatti finito nell'occhio del ciclone per una somiglianza più che evidente con alcuni passi elaborati dalla coreografa bulgara Teresa de Keermaeker, la quale ha commentato il sospetto plagio più con dispiacere che con rabbia: “Non ne sapevo niente.
Non sono infuriata, ma questo è un plagio.
[...] La cosa peggiore è che non hanno neppure cercato di nasconderlo.".
Beyoncé invece non si è ancora pronunciata in proposito, lasciando la parola ai suoi coreografi che hanno ammesso di aver certamente guardato alla danza europea, pur non avallando ovviamente l'idea del plagio. La morale sembra dunque semplice: se proprio si ha la necessità di "trarre ispirazione" da altri quantomeno si dovrebbe avvisare il diretto interessato. LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BELLEZZA CLICCANDO QUI! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!

Articoli Correlati