18 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: Bubi vuole rivedere Leonardo

  • ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: Bubi vuole rivedere Leonardo
UOMINI E DONNE, BUBI E LEONARDO - Che Barbara Babieri, meglio conosciuta come Bubi, non avesse mai dimenticato Leonardo Greco, nessuno l'ha mai messo in dubbio, ma questa volta ha ammesso di volerlo rivedere. In una recente

UOMINI E DONNE, BUBI E LEONARDO - Che Barbara Babieri, meglio conosciuta come Bubi, non avesse mai dimenticato Leonardo Greco, nessuno l'ha mai messo in dubbio, ma questa volta ha ammesso di volerlo rivedere. In una recente intervista a New Star, Bubi ha dichiarato: “Io non sono una persona che porta rancore, a meno che non si tocchi la mia sfera familiare.
So anche perdonare… È chiaro che per me non ci può essere più niente.
Però mi piacerebbe togliermi la curiosità di vedere Leonardo senza telecamere.
Vivere nella realtà anche solo per una sera”. Tra Leonardo e Barbara c'era una grandissima intesa poi sfumata all'ultimo, cosa è successo? Bubi dice: “Io non so cosa sia successo da un certo momento in poi, però ero andata fuori di testa: un po’ spaventata, un po’ in difficoltà perché il confronto con una ragazzina, non ce lo raccontiamo, pesa.
Poi sai Diletta è una smorfiosetta molto ammiccante, molto diretta, o facevo così anch’io, diventando ridicola, oppure mostravo apertamente la mi difficoltà.
E così ho fatto… Col senno di poi non sai neanche quanto poteva durare.
Sicuramente sarebbe stata una bella avventura perché c’erano tutti i presupposti.
Eravamo veramente affiatati, non è stato un confronto tra ragazzini.
Poi ho saputo che lei non è che si sia risparmiata nella sua storia.
È venuta fuori come la moglie isterica“.

Articoli Correlati