15 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

LADY GAGA: nuda davanti a Tony Bennet

  • LADY GAGA: nuda davanti a Tony Bennet
LADY GAGA RACCONTA DI QUELLA VOLTA IN CUI TONY BENNET LA VIDE NUDA - Promemoria per le donne: prima di spogliarsi controllate bene chi '? nei paraggi! Questo il monito che senza dubbio si sentirebbe di sottoscrive la popstar pi?

LADY GAGA RACCONTA DI QUELLA VOLTA IN CUI TONY BENNET LA VIDE NUDA - Promemoria per le donne: prima di spogliarsi controllate bene chi 'è nei paraggi! Questo il monito che senza dubbio si sentirebbe di sottoscrive la popstar più amata del momento, Lady Gaga. La cantante ha infatti narrato nell'ultima puntata del Jonathan Ross Show una sua "piccante avventura" avvenuta nella sala di registrazione di Tony Bennet, ottantacinquenne cantante americano: "Stavo posando per un servizio fotografico [...] e Annie Leibovitz, la fotografa, voleva che mi spogliassi, Senza pensarci mi sono tolta i vestiti e il povero Tony era lì davanti che mi guardava!".
Siparietto quantomeno interessante, forse più per Tony che per la signorina Germanotta che comunque ci si sarà certamente fatta una risata sopra. L'ennesima prova di come il posto di lavoro si possa trasformare in un luogo pieno di sorprese: Lady Gaga si trovava infatit lì per incidere il duetto "Lady is a tramp"...
chissà che la parentesi di nudo non sia poi risultata 'ispirazione per i due artisti! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BENESSERE CLICCANDO QUI! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!

Articoli Correlati