22 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

PAUL MCCARTNEY: un nuovo tour con partenza dall'Italia

PAUL MC CARTNEY CHIUDE IL 2011 CON IL MATRIMONIO E UN TOUR - Senza dubbio Paul McCartney non potr? mai dimenticare questo 2011, un anno che soprattutto nel finale ha dato forti emozioni all'ex Beatle: in primis ? arrivato il suo

PAUL MC CARTNEY CHIUDE IL 2011 CON IL MATRIMONIO E UN TOUR - Senza dubbio Paul McCartney non potrà mai dimenticare questo 2011, un anno che soprattutto nel finale ha dato forti emozioni all'ex Beatle: in primis è arrivato il suo terzo "sì", che lo ha unito in matrimonio con l'ereditiera Nancy Shevell, e poi c'è l'on the run tour. Quest'ultimo ha portato Paul in America nel mese di Luglio dove si è esibito per due serate al leggendario Yankee Stadium di New York per poi proseguire con sei importanti spettacoli tra Nord America e Canada. Adesso, dopo lo stop causa matrimonio, il musicista riparte con la band che lo accompagna da quasi dieci anni proprio dall'Italia: le prime tappe saranno infatti il 26 Novembre a Casalecchio di Reno (Bologna), nell'UnipolArena, ed il 27 ad Assago (Milano), nel MediolanumForum.
Del resto il legame tra McCartney e l'Italia è qualcosa di oramai assodato sin dal grande concerto di otto anni fa ai Fori Imperiali di Roma: quale luogo miglio allora per riprendere le fila del suo tour e chiudere alla grande questo 2011? LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BENESSERE CLICCANDO QUI! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!

Articoli Correlati