24 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

IDEE MATRIMONIO: il libretto per le nozze

  • IDEE MATRIMONIO: il libretto per le nozze
IL LIBRETTO DEL MATRIMONIO PER FAR SEGUIRE LA CERIMONIA AGLI INVITATI: COME REALIZZARLO - S pensavate che il vostro penare fosse terminato con la scelta tra rito civile e rito cattolico be' eravate alquanto lontani dalla verit?:

IL LIBRETTO DEL MATRIMONIO PER FAR SEGUIRE LA CERIMONIA AGLI INVITATI: COME REALIZZARLO - S pensavate che il vostro penare fosse terminato con la scelta tra rito civile e rito cattolico be' eravate alquanto lontani dalla verità: se infatti avete optato per il secondo sappiate che sarà vostro compito concordare con il parroco la scaletta della cerimonia e i brani da includervi, per poi mettere tutto nero su bianco nel famigerato "libretto del matrimonio". Si tratta in pratica di una versione particola del classico libretto da messa, così da consentire ai vostri invitati di seguire la cerimonia. In primo luogo dovrete ideare la veste grafica: il nostro consiglio in proposito è di spiegare al tipografo quali saranno le linee guida del vostro matrimonio (tema, colori, fiori) così da poter creare un oggetto che ben si armonizzi con tutto il resto. Per quanto riguarda il contenuto solitamente la scaletta da utilizzare è standardizzata e potrete comodamente trovarla on line o farvi aiutare direttamente dal vostro parroco. In fine potrete scegliere tra il far trovare agli invitati il libretto all'ingresso della chiesa, su un tavolo o in una cesta ad esempio, oppure posizionarli direttamente sui banchi o ancora inserirli nella wedding bag.
Adesso non vi resta che scoprire a cosa altro dovete pensare prima di dire "lo voglio"! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BENESSERE CLICCANDO QUI! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!