14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

SIMONA VENTURA si scaglia contro la Rai

  • SIMONA VENTURA si scaglia contro la Rai
SIMONA VENTURA - Una Simona Ventura a 360? si scaglia pesantemente contro la sua ex rete, la Rai. In un'intervista concessa al Corriere della Sera, Simona inizia con il parlare dei giudici?X Factor che comincier? il 20 ottobre:

SIMONA VENTURA - Una Simona Ventura a 360° si scaglia pesantemente contro la sua ex rete, la Rai. In un'intervista concessa al Corriere della Sera, Simona inizia con il parlare dei giudici X Factor che comincierà il 20 ottobre: "Morgan è eclettico, siamo davvero opposti, lui ama la musica di nicchia, io sono più pop.
Di Elio mi diverte il cinismo.
Arisa per essere alla prima esperienza è straordinaria.
Abbiamo gusti musicali diversi, proveniamo da ambienti differenti: sarà bello vedere il nostro "duello a quattro". Simona racconta di quando venne scartata a TeleLombardia dall'attuale ministro Paolo Romani: "Ha sempre riconosciuto di aver fatto un' emerita cavolata.
Nel 1987 avevo 22 anni, ero molto volenterosa, ma anche acerba.
Anche a Mediaset mi bocciarono a un provino dicendo che avrei turbato la redazione". Nonostante la sconfitta Simona è andata avanti: "Ho fatto 8 anni di "Isola dei Famosi", 10 di "Quelli che il calcio".
Senza rancore e senza rimpianti a Sky inizia la mia nuova vita.
Non è vero che l' Isola sono io, certo ci ho messo molto del mio, ma a condurla vedrei bene qualunque buon professionista". Di Victoria Gabello dice: "La trovo bravissima.
Mi viene solo da pensare a come è cambiata in dieci anni la tv in Italia.
Al mio esordio arrivai al 43%, eppure prendere me dopo Fazio era stata una scommessa". Parla del passaggio di X Factor a Sky: "Questo è un primo passo, secondo me per la Rai è un delitto aver lasciato un format come questo.
Era giusto partire con un programma forte per poi cercare di fare cose nuove.
Sky ha scelto il periodo migliore per avvicinarsi alla tv generalista e incunearsi in una tv che sta presentando poco di originale.
Penso che "X Factor" sia nuovo perché è completamente diverso il modo in cui viene fatto, sarà più vicino all' originale inglese.
La gente alla fine vorrà vedere noi, altre débâcle ci fanno ben sperare".

Articoli Correlati