24 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

OMICIDIO MEREDITH: i media assediano Perugia per la sentenza

  • OMICIDIO MEREDITH: i media assediano Perugia per la sentenza
A PERUGIA DOMANI LA SENTENZA DEL PROCESSO PER L'OMICIDIO DI MEREDEITH KERCHER, POSSIBILE ASSOLUZIONE PER AMANDA KNOX E RAFFAELE SOLLECITO - La piccola Piazza Matteotti si ? trasformata in un luogo di raduno per la stampa di tutto

A PERUGIA DOMANI LA SENTENZA DEL PROCESSO PER L'OMICIDIO DI MEREDEITH KERCHER, POSSIBILE ASSOLUZIONE PER AMANDA KNOX E RAFFAELE SOLLECITO - La piccola Piazza Matteotti si è trasformata in un luogo di raduno per la stampa di tutto il mondo: sono pronti i giornalisti a carpire in tempo reale la sentenza di un processo tramutatosi negli anni in una sorta di saga infinita e che lunedì potrebbe avere un epilogo definitivo.
Domani infatti è il giorno della verità per Amanda Knox e Raffaele Sollecito. La conclusione di questa epopea giudiziaria piena di misteri è resa ancor più attraente dall'assoluta incertezza che circonda ancora oggi la sentenza: l'assoluzione non è infatti un'alternativa improbabile per i due imputati e così il fiato deve rimanere sospeso ancora per alcune ore. Una verità però c'è: Meredith Kercher è morta nella sua casa nei pressi di Perugia e forse, più che di clamore, ha bisogno di giustizia. LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BENESSERE CLICCANDO QUI! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!