24 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: Leonardo Greco parla di Diletta

UOMINI E DONNE, LEONARDO E DILETTA - La fine della relazione d'amore tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano ha scosso tutti gli amanti della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. La loro unione sembrava davvero molto

UOMINI E DONNE, LEONARDO E DILETTA - La fine della relazione d'amore tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano ha scosso tutti gli amanti della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. La loro unione sembrava davvero molto solida e i due, forse anche per la loro semplicità e la loro simpatia, erano la coppia più amata formatasi nell'ultima edizione del programma. Leonardo e Diletta convivevano e addirittura si era creato un bellissimo rapporto tra Dile e la figlia di Leo (avuta da una precedente relazione). Ma un giorno, tutto d'un tratto, ecco che sulle pagine ufficiali di Facebook dei protagonisti, appare il messaggio che non lascia altre interpretazioni. Dopo qualche giorno, con le indiscrezioni che circolano sul web, si viene a sapere che ha dire stop è stato lui, Leonardo. I motivi di questa rottura non sono ancora stati resi noti, resta solamente il fatto che l'allontanamento sembra definitivo. Leonardo Greco ha voluto però precisare alcune cose.
Ha chiesto di non far passare Diletta per una vittima.
Ecco le sue dichiarazioni: ”Non sopporto che si faccia passare Diletta per la vittima e me per il cattivo perché non è per niente così.
Ci sono altre motivazioni dietro la nostra rottura e, da uomo quale mi ritengo, ho preferito terminare un rapporto che stava diventando distruttivo per entrambi.
Le scelte sono personali e determinate da troppi fattori ma, quando mi guardo allo specchio, sono in pace con me stesso.” Peccato, erano davvero molto belli insieme!

Articoli Correlati