22 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

BAILA: Balotelli in studio per Raffaella Fico

  • BAILA: Balotelli in studio per Raffaella Fico
BAILA IN ONDA, BALOTELLI IN STUDIO - Il nuovo programma di Canale 5, Baila, ? partito nonostante le tante polemiche che ci sono state nel corso degli ultimi giorni. Nella mattinata di ieri era stato vietato al programma di

BAILA IN ONDA, BALOTELLI IN STUDIO - Il nuovo programma di Canale 5, Baila, è partito nonostante le tante polemiche che ci sono state nel corso degli ultimi giorni. Nella mattinata di ieri era stato vietato al programma di andare in onda dopo l'accusa da parte della Rai di plagio, ma Mediaset non ha ascoltato la sentenza della cassazione ed ha fatto partire comunque, in prima serata, il suo programma. A condurre la trasmissione c'era lei, Barbara D'Urso che ovviamente ha aperto il programma con un ironico "Finalmente siamo in onda". Tra i protagonisti della gara c'era l'ex gieffina Raffaella Fico che indovinate un pò chi aveva tra i suoi invitati? Il calciatore italiano del Manchester City, Mario Balotelli. Ad un certo punto Barbara D'Urso ha guardato tra il pubblico ed ha detto: "Non me ne intendo di calcio ma quello dovrebbe essere il famoso Balotelli".
La risposta della Fico non si fa attendere: "Per una fidanzata qualcosa dovrà pur fare". Dopo questa risposta è proprio il caso di dire...in bocca al lupo Mario!

Articoli Correlati