24 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

LINDSAY LOHAN a Milano per la Fashion Week

  • LINDSAY LOHAN a Milano per la Fashion Week
LINDSAY LOHAN ALLA MILANO FASHION WEEK COME NUOVO VOLTO DI PHILIPP PLEIN - Sar? anche la regina delle bravate e della vita sregolata ma in fatto di moda senza dubbio pu? dire la sua: stiamo parlando di Lindsay Lohan, attrice,

LINDSAY LOHAN ALLA MILANO FASHION WEEK COME NUOVO VOLTO DI PHILIPP PLEIN - Sarà anche la regina delle bravate e della vita sregolata ma in fatto di moda senza dubbio può dire la sua: stiamo parlando di Lindsay Lohan, attrice, modella e cantante americana, nonché regina del gossip, approdata a Milano per la Fashion Week giunta nel vivo in questi giorni. Oltre che per piacere personale la piccante ragazza d'oltreceano è giunta nella Penisola anche per motivi di lavoro: Philipp Plien ha infatti voluto proprio lei come volto della sua prossima collezione: in barba a tutte le voci che la vorrebbero più incasinata che mai, lo stilista si accinge a far immortalare la sua favorita in riva al lago di Como, luogo scelto per il servizio fotografico della nuova linea.
Come lui stesso ha spiegato, le voci sulle abitudini sopra le righe di Lindsy non lo toccano affatto anzi, l'attrice sarebbe stata scelta proprio «per lo spirito rock, il carattere forte». A quanto pare poi l'amore tra i due è più che reciproco dato che la stessa Lohan ha così commentato il sodalizio lavorativo: "le persone come Philipp mi aiutano perche' credono in me e capiscono che la gente cresce.
E poi si da' troppo credito a cio' che si legge su di me che, nel 99% dei casi, non e' vero''. Stando così le cose l'accoppiata sembra davvero vincente: del resto se esiste sul pianeta qualcuno che davvero può aiutarla la collaborazione non può che essere gradita. LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BELLEZZA CLICCANDO QUI! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!