18 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: Lo Passo-Montanarini, che guerra!

  • ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: Lo Passo-Montanarini, che guerra!
UOMINI E DONNE, MONTANARINI-LO PASSO - Quella tra GIulia Montanarini e Alessio Lo Passo?? una guerra senza esclusione di colpi. I due si sono conosciuti alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi dove lei era tronista

UOMINI E DONNE, MONTANARINI-LO PASSO - Quella tra GIulia Montanarini e Alessio Lo Passo è una guerra senza esclusione di colpi. I due si sono conosciuti alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi dove lei era tronista e lui corteggiatore. Dopo la scelta è iniziata la loro storia d'amore durata, purtroppo, solamente un mese. Al termine i due hanno iniziato ad attaccarsi reciprocamente, sia sui giornali che sul social network Facebook. Quando si sono rivisti alla trasmissione che li ha fatti incontrare, le polemiche sono continuate. In trasmissione sono andate in onda le pagine dei giornali dove Alessio ha attaccato Giulia definendola una mantenuta e lei ha risposto dicendo di essersi imporvvisata addirittura commessa per lui: "L'ho fatto solo per aiutarlo nel suo lavoro, poi gli ho chiesto di venire a vivere con me e lui non ha accettato". Alessio ha risposto: "Non potevo più permettermi di pagare l'albergo per lei e non me la sentivo di lasciare il mio lavoro". Poi è stato il turno di Claudia, sorella di Giulia, che Alessio ha attaccato perchè più volte si è intromessa nel loro rapporto.
Claudia quando è entrata in studio ha attaccato il giovane: "Hai detto di me che sono una brutta persona, mentre tu sei un pezzente.
Un poveraccio". Alla fine Alessio è uscito ed è tornato in studio solamente per dire una cosa alla sua ex: "Io non ti voglio più, vivo di realtà non di favole come te".

Articoli Correlati