15 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

MARGHERITA ZANATTA-ANDREA COCCO: la varesina scrive a Pomeriggio 5

  • MARGHERITA ZANATTA-ANDREA COCCO: la varesina scrive a Pomeriggio 5
MARGHERITA ZANATTA SCRIVE A POMERIGGIO 5 - La notizia della rottura tra Margherita Zanatta e Andrea Cocco ? al centro del gossip. I due, dopo essersi conosciuti nella casa del Grande Fratello, hanno iniziato a vivere la loro

MARGHERITA ZANATTA SCRIVE A POMERIGGIO 5 - La notizia della rottura tra Margherita Zanatta e Andrea Cocco è al centro del gossip. I due, dopo essersi conosciuti nella casa del Grande Fratello, hanno iniziato a vivere la loro storia d'amore tra serate intime e ospitate nei vari programmi tv. Margherita Zanatta, sconvolta per tutto ciò che è successo, ha deciso di scrivere una lettera a Pomeriggio 5.
Ecco la lettera di Marghe letta da Barbara D'Urso: Cara Barbara, Spero tu legga tutta la lettera in diretta perché è la prima dichiarazione ufficiale da quando è successo tutto questo.
Pensavo di venire in studio da te e raccontare a tutti quello che sto passando con Andrea……Poi mi sono ritrovata catapultata in un mondo che non conoscevo, dove appena c è un momento di difficoltà nella coppia vieni tempestato di chiamate da giornalisti, false interpretazioni dei fatti, scorrettezze e violazione della privacy e molto di più. Perfino la mia famiglia è stata coinvolta in tutto questo, perché purtroppo non esistono solo le persone come noi Barbara : ci sono quelle che devono chiamare per dire cattiverie, mandare lettere allucinanti e approfittarsi di un momento cosi delicato….Mi sono resa conto, cara Barbara, che sono immensamente grata a tutte le persone che ci hanno seguiti col cuore nei sei mesi del Grande Fratello, davvero….
Però ho realizzato che la vita privata è troppo preziosa per essere condivisa con tutti… la voglio tenere solo per me e la persona che starà al mio fianco ( e non posso negare che spero con tutta me stessa sia proprio Andrea quella persona)....
E’ stato anche il dover sempre rendere conto a tutti di ogni momento ‘’si’’ o ‘’no’’ della coppia che ci ha portati fino a qui.
Non siamo abituati a tutto questo ‘’condividere’’ una cosa cosi speciale, unica e riservata come l amore: il Grande Fratello è finito, ora cominciano le nostre vite professionali e i nostri due cuori devono render conto solo a noi stessi per stare bene.
T i ringrazio ancora di cuore per avermi dato l occasione di mettermi alla prova per te come inviata, e da persona professionale quale sono ti prometto che ti darò sempre il 100% con un gran sorriso sul lavoro: i comici possono subire lutti, affrontare momenti davvero tosti… ma la sera vanno in scena, perché il lavoro non deve aver niente a che fare con la vita privata.
Grazie di cuore a tutte le persone che hanno creduto e credono in noi…..
i momenti difficili li abbiamo tutti, e proprio adesso dobbiamo dedicarci solo ed esclusivamente a NOI senza rendere conto a nessuno.
Barbara, grazie davvero di cuore, per lo spazio concessomi oggi e l avere creduto in me. Con affetto sincero MARGHE

Articoli Correlati