14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

LAURA PAUSINI: anticipazioni sul video del singolo "Benvenuto"

  • LAURA PAUSINI: anticipazioni sul video del singolo "Benvenuto"
LAURA PAUSINI IN VERSIONE HIPPY FIRMATA ROBERTO CAVALLI NEL VIDEO DI BENVENUTO - Una Woodstock di oggi, uno stile un po' hippy e la sua inconfondibile voce... in poche parole: il video di "Benvenuto"! Ritroveremo finalmente

LAURA PAUSINI IN VERSIONE HIPPY FIRMATA ROBERTO CAVALLI NEL VIDEO DI BENVENUTO - Una Woodstock di oggi, uno stile un po' hippy e la sua inconfondibile voce...
in poche parole: il video di "Benvenuto"! Ritroveremo finalmente Laura Pausini anche "fisicamente" il 27 Settembre, quando il video del suo ultimo singolo arriverà in tv: è la stessa Laura a parlarci di come sarà questo clip girato nei pressi di Amsterdam da Gaetano Morbioli; "il video si sviluppa nel racconto di un viaggio verso un luogo magico, dove sarà messo in scena un concerto unico".
L'abbigliamento davvero stravagante, che ci riporta all'epoca dei figli dei fiori, è opera della grande mano di Roberto Cavalli, che spiega così il suo contributo a questo grande ritorno: "Laura è come la mia moda: energica, vibrante e positiva.
Sono stato molto felice di aver realizzato gli abiti per questo suo importante ritorno discografico". Per il momento non resta che goderci queste due foto direttamente dal set: non vediamo l'ora di dare il "benvenuto" alle nuove grandi emozioni, naturalmente, firmate Laura Pausini! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BENESSERE CLICCANDO QUI! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!

Articoli Correlati