24 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

IDEE MATRIMONIO: i segnaposto commestibili

  • IDEE MATRIMONIO: i segnaposto commestibili
SEGNAPOSTO TUTTI DA GUSTARE PER LE VOSTRE NOZZE - La scelta dei segnaposto ? spesso un elemento sottovalutato nell'organizzazione delle nozze: si pensa ad abito, addobbi, men? ma i segnaposto vengono spesso lasciati da parte,

SEGNAPOSTO TUTTI DA GUSTARE PER LE VOSTRE NOZZE - La scelta dei segnaposto è spesso un elemento sottovalutato nell'organizzazione delle nozze: si pensa ad abito, addobbi, menù ma i segnaposto vengono spesso lasciati da parte, quando invece sono un elemento particolarmente importante.
Infatti questi rappresentano il primo impatto dei vostri ospiti con la festa per il matrimonio: sono un modo per accoglierli e anche il sintomo della cura da voi messa per dar vita ad un ricevimento davvero speciale.
Insomma i segnaposto sono il sintomo della vostra fantasia! Sotto questa luce si può ben capire quanta importanza abbia ingegnarsi per trovare dei segnaposto davvero particolari: del resto l'universo dell'oggettistica per i matrimonio è davvero sconfinato e le idee certo non mancheranno.
Oggi ad esempio vi proponiamo qualcosa di insolito e un po' fuori dagli schemi ma che senza dubbio stupirà i vostri ospiti: i segnaposto commestibili. Solitamente si cerca sempre di optare per qualcosa che poi gli invitati possano portare via con sè ma l'idea di sorprenderli con una golosità non è certo da scartare: naturalmente le alternative sono numerose e per lo più particolarmente economiche; si va dalla mini wedding cake al sacchetto di frutta secca, da biscotti e cioccolatini (magari con le iniziali dei commensali) alle lettere di pane oppure, se avete uno spirito "international" potrete scegliere dei coloratissimi cupcakes. Insomma, non vi resta che applicare al massimo la vostra fantasia e ideare la golosità più adatta a decorare la tavola: senza dubbio i vostri ospiti gradiranno molto più la possibilità di soddisfare la loro gola piuttosto che un soprammobile da lasciar impolverare in salone. LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BENESSERE CLICCANDO QUI! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!