18 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: Valeria Bigella scrive su Facebook

  • ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: Valeria Bigella scrive su Facebook
UOMINI E DONNE, VALERIA BIGELLA E GIANFRANCO APICERNI - Il tempo passa e le coppie scoppiano. Questa sembra la frase pi? adatta per le coppie che si sono formate la scorsa stagione alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De

UOMINI E DONNE, VALERIA BIGELLA E GIANFRANCO APICERNI - Il tempo passa e le coppie scoppiano. Questa sembra la frase più adatta per le coppie che si sono formate la scorsa stagione alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. Le coppie si sono tutte disunite ad eccezione di quella composta da Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli. L'ultima a scoppiare è stata quella di Valeria e Gianfranco.
La bella sardegnola, nonostante il grande passo di trasferirsi a Roma, non è riuscita a salvare la sua relazione con Gianfranco. Valeria ha scritto un post su Facebook per tutti i suoi fan dove spiega la fine dell'amore con Gianfranco: "Ciao a tutti..grazie tanto per il sostegno che mi date ogni giorno e che mi apprezziate come persona..mi rende felice che persone che mi han conosciuto solo tramite uno schermo abbiamo realmente capito chi e' e come e' realmente Valeria!!!posso parlare per me..io in qst storia ho investito tutta me stessa,ci ho creduto fino alla fine,nn nego che ho provato dei sentimenti e il fatto che io abbia fatto un passo CSI importante ovvero di andare a Roma per star più vicino a lui ne e' la prova..purtroppo nn ce stato modo neanche di viversi e di frequentarsi per poter capire se realmente potesse andare avanti..la decisione di interrompere la storia la presa lui..avrà avuto le sue motivazioni giuste o sbagliate che siano,criticabili o meno ma pur sempre le sue..grazie ancora..un bacio..with love....".

Articoli Correlati