19 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

KATE MIDDLETON va a scuola di "istituzioni"

  • KATE MIDDLETON va a scuola di "istituzioni"
KATE MIDDLETON SEGUE LEZIONI PER DIVENTARE LA FUTURA REGINA - Mettersi una fede al dito, a quanto pare, non basta per diventare a pieno titolo un membro della famiglia reale e il gesto appare ancor meno sufficiente se la sposina

KATE MIDDLETON SEGUE LEZIONI PER DIVENTARE LA FUTURA REGINA - Mettersi una fede al dito, a quanto pare, non basta per diventare a pieno titolo un membro della famiglia reale e il gesto appare ancor meno sufficiente se la sposina in questione mira ad essere la futura Regina d'Inghilterra. Ecco allora che Kate torna a scuola: questa volta però non presso la Università di St.
Andrews ma a St James's Palace dove durante tutto l'autunno si recheranno rappresentanti del governo, di enti artistici e media del Regno oltre, naturalmente, alla Duchessa di Cambridge.
Ques'ultima infatti dovrà apprendere da degli insegnanti così particolari il funzionamento delle istituzioni inglesi così da potervisi muovere con piena padronanza durante gli impegni ufficiali che presto diventeranno per lei all'ordine del giorno: fino ad oggi infatti l'ex signorina Middleton non è stata particolarmente attiva sul fronte delle uscite come rappresentante del Regno Unito se si esclude la visita alle aree di Birmingham, teatro degli scontri che hanno sconvolto la Gran Bretagna durante l'estate. Si torna allora sui banchi di scuola in quel di St Jame's Palace ed essere rimandati non sarebbe accettabile; in compenso gli sbocchi lavorativi sono...
il trono del Regno Unito! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BELLEZZA CLICCANDO QUI! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!

Articoli Correlati