19 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE 23 SETTEMBRE 2011

  • 2|
UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI - Eccoci di nuovo qui con il nostro quotidiano appuntamento con le anticipazioni della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. Ieri, 22 settembre, Maria ha finalmente deciso di mandare in

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI - Eccoci di nuovo qui con il nostro quotidiano appuntamento con le anticipazioni della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. Ieri, 22 settembre, Maria ha finalmente deciso di mandare in onda la puntata in cui si sono rincontrate tutte le coppie che si sono formate nella scorsa stagione. A dire la verità di coppie ce ne sono ben poche.
Leonardo e Diletta, che nel momento in cui è stata registrata la puntata erano ancora felicemente fidanzati, ora si sono lasciati. Lo stesso vale anche per la coppia Bigella-Apicerni.
La bella e giovane sardegnola aveva deciso di fare il grande passo, quello di trasferirsi a Roma, ma il tutto non è bastato per salvare il rapporto con il nuovo postino di C'è posta per te. Marco Meloni e Ludovica Chieffo hanno anche loro interrotto la loro relazione, si dice per incompatibilità di carattere. Anche la love story tra Alessio Lo Passo e Giulia Montanarini è terminata.
Per questa storia si tratta di una fine che molti si aspettavano, Alessio e Giulia vivevano due mondi completamente differenti. L'unica coppia che resiste è quella composta da Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli.
La loro unione, nonostante non fosse ben vista dal pubblico, continua la sua vita tra alti e bassi. Nella puntata di oggi ci sarà dunque il sequel della puntata di ieri, con le coppie ormai scoppiate che raccontano la loro vita.

Articoli Correlati