20 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

I REM si sono sciolti

  • I REM si sono sciolti
COMUNICATO A SORPRESA ANNUNCIA SUL SITO DEI REM LO SCIOGLIMENTO DEL GRUPPO - "E gli anni passano gli amori finiscono le band si sciolgono senza un perch?": cos? cantava Luca Carboni e cos? diciamo noi oggi dopo che sul sito dei

COMUNICATO A SORPRESA ANNUNCIA SUL SITO DEI REM LO SCIOGLIMENTO DEL GRUPPO - "E gli anni passano gli amori finiscono le band si sciolgono senza un perché": così cantava Luca Carboni e così diciamo noi oggi dopo che sul sito dei REM, band made in Georgia, è comparso il seguente annuncio. "Ai nostri fan e ai nostri amici: come amici di una vita e co-cospiratori abbiamo deciso di smettere di essere una band.
Ce ne andiamo con grande senso di gratitudine, compiutezza, e di stupore per tutto ciò che abbiamo realizzato.
A chiunque sia stato toccato dalla nostra musica va il nostro più profondo ringraziamento per averci ascoltato".
REM Così finiscono più di trenta anni di musica di una delle band più amate di tutti i tempi: impossibile enumerare tutti i loro successi, per non parlare poi del loro impegno in varie cause umanitarie, come la lotta all'Aids o l'impegno a sostegno del Tibet oppresso...
molto più di una band e quindi, oggi, molto più di un addio! Se però non potremo più ascoltare un loro nuovo successo possiamo almeno consolarci pensando che quelli del passato sono davvero eterni: come note che escono da uno stereo, così i loro brani non smetteranno mai di riecheggiare.
Ecco allora che l'addio diventa un po' più...
melodioso! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BELLEZZA CLICCANDO QUI! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!

Articoli Correlati