23 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

GISELE BUNDCHEN: supera il limite di velocità ma niente multa

  • GISELE BUNDCHEN: supera il limite di velocità ma niente multa
GISELE BUNDCHEN SCAMPA LA MULTA GRAZIE ALLA SUA BELLEZZA - Chiss? se il poliziotto che l'ha fermata conserva nella sua stanza il vecchio calendario Pirelli in cui la bella modella posa sensuale come non mai: potrebbe magari

GISELE BUNDCHEN SCAMPA LA MULTA GRAZIE ALLA SUA BELLEZZA - Chissà se il poliziotto che l'ha fermata conserva nella sua stanza il vecchio calendario Pirelli in cui la bella modella posa sensuale come non mai: potrebbe magari essere questo il segreto motivo per cui l'agente, fermata una macchina che procedeva a 70 miglia all'ora in una zona in cui il limite è di 55, ha poi deciso di graziare l'affascinantissima guidatrice, solo dopo aver visto che sulla patente figurava il nome Gisele Bundchen. Forse, riflettendo bene, più che il nome deve averlo particolarmente colpito lo stesso aspetto impeccabile della super top model che viaggiava sulle strade del Massachusetts alla velocità di una pilota.
L'agente ha ovviamente sostenuto di aver applicato la stessa indulgenza anche con altri guidatori ma, chissà perchè, a noi la scena ricorda molto quella portata al cinema da Alberto Sordi: qualcuno ricorderà infatti il vigile Otello Celletti, che sorvolava sulla spericolata guida di una donna non prima di aver scoperto che si trattava di Sylva Koscina. Cambiano i tempi e anche i protagonisti ma sembra che qualcosa resti invariato: la bellezza paga e i vigili amano le bionde! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BELLEZZA CLICCANDO QUI! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!

Articoli Correlati