23 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

CICCIOLINA: tremila euro al mese di pensione da ex parlamentare

CICCIOLINA PENSIONE RECORD PER CINQUE ANNI IN PARLAMENTO - "Ho lavorato duro, il mio non ? stato il bunga bunga di un giorno, ma un ragionamento, una campagna elettorale intelligente. E faticosa. Giravamo per le piazze io, Moana

CICCIOLINA PENSIONE RECORD PER CINQUE ANNI IN PARLAMENTO - "Ho lavorato duro, il mio non è stato il bunga bunga di un giorno, ma un ragionamento, una campagna elettorale intelligente.
E faticosa.
Giravamo per le piazze io, Moana e Ramba, ho perso molti chili per la fatica.
E alla fine ho preso 20 mila preferenze, seconda solo a Pannella.
Gli italiani mi hanno voluta": a pronunciare queste parole è l'ex onorevole Ilona Staller, meglio nota come Cicciolina, che il 26 Novembre compirà sessanta anni per poi trovarsi sotto l'albero di Natale un regalo da tremila euro al mese.
Questo infatti il compenso pattuitogli a titolo di pensione come ex parlamentare: lei che ha servito il Paese dal 1987-1992 adesso potrà godersi un meritato riposo. Se siete scandalizzati dalla cifra alquanto cospicua forse dovreste riflettere su quanto ha affermato la stessa quasi-pensionata: "So che risulta impopolare, ma allora gli italiani dovrebbero cambiare la legge, mica l'ho fatta io.".
In effetti a ben guardare forse la legge può pur passare ammesso che chi si reca alle urne lo faccia con spirito raziocinante: come colpevolizzare chi prende una pensione che le spetta se negli anni ottanta si è scelto di votarla? Meglio allora prendere la notizia con un sorriso: non si può del resto piangere sul ...
voto già dato! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BENESSERE CLICCANDO QUI! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!

Articoli Correlati