25 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

BERLUSCONI aveva puntato anche BELEN RODRIGUEZ

BERLUSCONI-BELEN RODRIGUEZ - Continuano ad uscire nuovi intercettazioni del Premier e nuove fanciulle vengono coinvolte nel caso. Questa volta parliamo di Belen Rodriguez. Il nome della showgirl esce fuori in una telefonata del

BERLUSCONI-BELEN RODRIGUEZ - Continuano ad uscire nuovi intercettazioni del Premier e nuove fanciulle vengono coinvolte nel caso.
Questa volta parliamo di Belen Rodriguez.
Il nome della showgirl esce fuori in una telefonata del gennaio 2009 fra Berlusconi e Gianpi: ‘Sondala un po’ su di me.
Dille che io ho sempre espresso degli apprezzamenti molto positivi su di lei come bellezza naturalmente ma anche come donna… L’ho conosciuta è stata da me una notte ma non abbiamo fatto l’amore perché ho scoperto che lei era la donna del mio calciatore’.
Silvio Berlusconi non sarebbe andato a letto con Belen solo perchè era la fidanzata di Marco Borriello, attaccante del MIlan. Dopo un mese, Belen e Marco si lasciano e Berlusconi decide di tornare all'attacco.
Il Premer, prima gli assegna il ruolo in Scherzi a Parte e poi le telefona: ‘Senti con il tuo ragazzo è finito tutto?...
Hai visto questa cosa su Mediaset.
Ti piace?’.
Silvio mostra il fatto di essersi impegnato e Belen: ‘Non ti deluderò, anche perché farò un bel po’ di cose’. Qualche giorno più avanti, Berlusconi decide di cancellare Belen dalla sua lista dopo le foto con Fabrizio Corona: ‘Questa qui è un po’ matta, anche il fatto di essersi messa con questo qua dice che non ha cervello.
Si è squalificata, tant’è vero che volevano tirarle via la parte.
Io ho parlato con Signorini non c’è niente da fare perché se non l’avesse pubblicata lui, l’avrebbe pubblicata qualcun altro.
Per il momento, lasciamo perdere la cena.
Ho una settimana difficile, ne parliamo domani’.

Articoli Correlati