14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

SEX AND THE CITY: il terzo film sfuma ma si torna in televisione

  • SEX AND THE CITY: il terzo film sfuma ma si torna in televisione
UNA NUOVA SERIE TELEVISIVA TRATTA DA I DIARI DI CARRIE - "In una citt? dalle opzioni infinite a volte non c'? niente di meglio che sapere di averne una sola": cos? parlava Carrie Bradshaw ma chiss? se la penserebbe ancora oggi in

UNA NUOVA SERIE TELEVISIVA TRATTA DA I DIARI DI CARRIE - "In una città dalle opzioni infinite a volte non c'è niente di meglio che sapere di averne una sola": così parlava Carrie Bradshaw ma chissà se la penserebbe ancora oggi in questo modo, quando le numerose possibilità sul futuro del suo "Sex and The City" si sono ridote a quanto apre ad una sola. Infatti le voci che sembravano oramai quasi certe circa un terzo film sulle ragazze di New York stanno sfumando sempre più drasticamente: sembra che la produzione non voglia rischiare di dilapidare una fortuna come quella di "Sex and The City" con un fiasco cinematografico, pericolo plausibile visto gli scarsi risultati del secondo episodio sul grande schermo. L'idea però di tradurre in immagine l'ultimo nato dalla penna di Candance Bushnell pare davvero troppo allettante per lasciarla sfumare così: ecco allora che "The Carrie Diaries" potrebbe diventare un telefilm! Il salto indietro nel tempo alla scoperta delle origini di Carrie, Miranda, Samantha e Charlotte potrebbe avvenire sul piccolo schermo: naturalmente a dare vita alle avventure delle quattro amiche non saranno Sarah Jessica Parker, Kim Cattrall, Cynthia Nixon e Kristin Davis e così è aperta la caccia all'ipotetico cast di queste versioni più giovani delle amate "ragazze".
Ipotesi plausibile potrebbe essere quella die nomi già girati per il fantomatico terzo film (Blake Lively, Selena Gomez, Emma Roberts, Elizabeth Olsen) ma negli anni abbiamo imparato a non dare nulla per scontato nel mondo di "Sex and The City". Forse però questa nuova serie, che ad un primo sguardo potrebbe apparire come una consolazione per il mancato film, si potrebbe rivelare ad una più attenta analisi una svolta alquanto positiva: infatti, chi tra le fan delle ragazze non sarebbe pronta a giurare sulla superiorità del telefilm rispetto alle riproduzioni cinematografiche? Il piccolo schermo insomma porta indubbiamente fortuna a Carrie, Miranda, Samantha e Charlotte; chissà che allora il prodigio non possa ripetersi anche tornando indietro nel tempo. LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BENESSERE CLICCANDO QUI! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!

Articoli Correlati