19 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

MALTEMPO: quarantenne muore fulminato nel bergamasco

  • MALTEMPO: quarantenne muore fulminato nel bergamasco
UOMO NEL BERGAMASCO MUORE DOPO ESSERE STATO COLPITO DA UN FULMINE - Gli italiani speravano da giorni in un po' di sollievo dall'afoso caldo di questo Settembre sopra la media ma non si aspettavano certo che le prime piogge

UOMO NEL BERGAMASCO MUORE DOPO ESSERE STATO COLPITO DA UN FULMINE - Gli italiani speravano da giorni in un po' di sollievo dall'afoso caldo di questo Settembre sopra la media ma non si aspettavano certo che le prime piogge avrebbero portato conseguenze così gravi. Il nord Italia è infatti stato colpito in questo weekend da abbondanti piogge che hanno portato con loro fulmini pronti ad illuminare il cielo a giorno: purtroppo queste affascinanti scariche di energia, normalmente semplice spettacolo della natura, si sono rivelate fatali per un quarantenne residente a Milano che si trovava in un bar nel bergamasco per seguire la partita. L'uomo era uscito per fumare una sigaretta ma, poichè ancora non rientrava dopo alcuni minuti, è stato raggiunto dall'amico con cui avrebbe dovuto trascorrere la serata: il suo corpo già senza vita è stato trovato vicino la panchina su cui si era accomodato.
La potenza della scarica elettrica che lo ha colpito è stata tale da aver fatto andar via la luce nell'intero locale. Una tragica fatalità portata dal primo maltempo di fine estate che è stata fatale per il malcapitato. LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BELLEZZA CLICCANDO QUI! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!

Articoli Correlati