24 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

FEDERICA PELLEGRINI cancella il tatuaggio dedicato a Marin

  • FEDERICA PELLEGRINI cancella il tatuaggio dedicato a Marin
LA SCRITTA BALU' TATUATA SUL PIEDE PER LUCA MARIN VERRA' CANCELLATA DA FEDERICA PELLEGRINI - Scritte e disegni sul corpo che rimangono per sempre: questo dovrebbero essere in linea teorica i tatuaggi; c'? chi opta per una

LA SCRITTA BALU' TATUATA SUL PIEDE PER LUCA MARIN VERRA' CANCELLATA DA FEDERICA PELLEGRINI - Scritte e disegni sul corpo che rimangono per sempre: questo dovrebbero essere in linea teorica i tatuaggi; c'è chi opta per una citazione è chi per un disegno, chi ama il bianco e nero e chi eccede nei colori, chi li predilige piccoli e nascosti e chi li vuole vistosi e in bella vista...
in ogni caso nessuna persona che entri nello studio di un tatuatore ipotizza di dovervi tornare tempo dopo per far cancellare la creazione artistica dalla propria pelle. A quanto pare però nel XXI secolo neanche i tatuaggi riescono a seguire la legge del "per sempre": purtroppo può giungere il ripensamento e quel tanto agognato ornamento si tramuta improvvisamente in qualcosa da eliminare ad ogni costo.
Questa amara sorte attende soprattutto coloro i quali optano per il "tatuaggio per amore": un nome o un disegno inciso nella pelle come pegno di un sentimento che, ovviamente si pensa in quel momento, sia destinato a durare in eterno...
ma le stagioni cambiano, gli amori finiscono e i tatuaggi si cancellano! Di tutto ciò è la perfetta incarnazione Federica Pellegrini, vera e propria appassionata di tatuaggi che si accinge adesso a cancellarne uno: indovinate quale? Non certo la celebre fenice o il neonato teschio messicano, bensì la scritta "Balù" che da qualche tempo campeggiava sul profilo del suo piede.
Da esperti di gossip ben saprete che il curioso nome era stato realizzato in onore di Luca Marin dal tatuatore di fiducia della campionessa azzurra e proprio a lui spetterà adesso l' "onore" di rimuoverlo: "Le ho fatto il primo tatuaggio a 14 anni.
E ora le toglierò la scritta Balù, dedicata a Luca Marin." ha dichiarato lo stesso Lorenzo Nepitello al settimanale Gente.
Del resto quella storia, nel bene o nel male, pare definitivamente terminate ed evidentemente quella scritta oramai pesa a Federica che ha quindi deciso di rimuoverla: ci viene però da pensare che forse un segno resterà, magari non sulla pelle, se la fortuna e la bravura del tatuatore avranno la meglio,ma forse più nel profondo.
Certi segni sono difficili da eliminare! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BELLEZZA CLICCANDO QUI! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!