24 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

MANUELA ARCURI: "Berlusconi il sogno proibito"

ARCURI-BERLUSCONI - Manuela Arcuri ? diventata l'eroina della rete, l'eroina per aver rifiutato un rapporto sessuale con Silvio Berlusconi in cambio di qualche vantaggio per la carriera. Ma non ? andata proprio cos?. Manuela

ARCURI-BERLUSCONI - Manuela Arcuri è diventata l'eroina della rete, l'eroina per aver rifiutato un rapporto sessuale con Silvio Berlusconi in cambio di qualche vantaggio per la carriera. Ma non è andata proprio così.
Manuela Arcuri ha rifiutato un rapporto con il Premier solo perchè, prima dell'eventuale incontro, avrebbe già voluto il contratto firmato ma con lui era diverso, prima si dava e poi si riceveva. In un'intercettazione telefonica tra SIlvio Berlusconi, Tarantini e l'Arcuri, Manuela dichiara che Silvio è il suo sogno proibito. Ecco l'intercettazione tratta da GQ: Tarantini al Premier: "Presidente le passo una persona che la vuole salutare a volo" e passo il telefono a Manuela Arcuri. Manuela a Silvio: "Vabbè, sono avvilita..", dice lei al premier.
"Avevo un numero vecchio che non funziona più, avevo mandato un messaggino di auguri al compleanno senza risposta ovviamente, quindi ho detto a Gianpi: "Senti come facciamo che qui mi ha abbandonato completamente il presidente?".
Sono Manuela".
Berlusconi risponde: Ciao, tutto bene?". L'Arcuri: "Tutto bene, ma hai cambiato numero e non mi dici niente?".
Silvio: "E lo so, ma qua mi controllano tutto e quindi francamente mi fanno fare delle cose che non sono normali, quindi può darsi che abbia avuto qualche defaillance, ti prego di scusarmi.
Come stai? Spero di vederti presto".
Dopo poco Tarantini richiama Berlusconi e gli dice: "Lei mi deve spiegare una cosa, ma alle donne cosa fa?...
Lei (la Arcuri) ora mi ha detto "è il mo sogno proibito".

Articoli Correlati