17 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

GOOGLE DOODLE: oggi ricorda il premio Nobel Albert Szent-Györgyi

  • GOOGLE DOODLE: oggi ricorda il premio Nobel Albert Szent-Györgyi
GOOGLE RICORDA L'ANNIVERSARIO DELLA NASCITA DI ALBERT SZENT-GYORGYI, PREMIO NOBEL PER LA MEDICINA E LA FISIOLOGIA -Quante volte la mamma vi ha detto "mangia la spremuta che la vitamina C fa bene"? A voi magari quel bicchiere

GOOGLE RICORDA L'ANNIVERSARIO DELLA NASCITA DI ALBERT SZENT-GYORGYI, PREMIO NOBEL PER LA MEDICINA E LA FISIOLOGIA -Quante volte la mamma vi ha detto "mangia la spremuta che la vitamina C fa bene"? A voi magari quel bicchiere arancione proprio non attraeva e così inevitabilmente vi chiedevate chi avesse deciso che la vitamina C fosse così indispensabile per la sopravvivenza umana: be' oggi vi sveliamo che il colpevole si chiama Albert Szent-Györgyi, il quale per la sua scoperta si è anche guadagnato nel 1937 il Premio Nobel per la medicina e la fisiologia. Un piccolo ricordo però nel centodiciottesimo anniversario della nascita se lo merita in fin dei conti anche lui: ecco allora che arriva Google a proporre un nuovo Doodle per celebrare scienziato ungherese.
Un bel set di arance circonda oggi il logo del famoso motore di ricerca: insomma, la vitamina C è servita! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BENESSERE CLICCANDO QUI! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!

Articoli Correlati