22 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Sciopero Benzinai: si troverà l'accordo?

Dal 15 al 18 Settembre auto a secco? C'? allarme tra gli automobilisti per lo sciopero previsto dai benzinai per questi giorni. Lo sciopero, se confermato, scatter? a partire dalle 22 di questa sera. Il presidente regionale

Dal 15 al 18 Settembre auto a secco? C'è allarme tra gli automobilisti per lo sciopero previsto dai benzinai per questi giorni. Lo sciopero, se confermato, scatterà a partire dalle 22 di questa sera.
Il presidente regionale della Figisc Confcommercio, Mauro Di Ilio, ha però fatto sapere che tutto dipende dall'esito dell'incontro, fissato a Roma tra le organizzazioni di categoria e il sottosegretario allo Sviluppo economico.
"E' un fatto positivo che si cominci a trattare ma questo non significa ancora che venga revocato lo sciopero". Si tenta fino all'ultimo di trovare una soluzione per evitare il disagio del maxisciopero dei benzinai.
Il governo apre un nuovo tavolo di trattativa con i gestori degli impianti, al quale parteciperà oggi pomeriggio il sottosegretario Stefano Scalia insieme con gli esponenti di Faib-Confesercenti, Fegica e Figisc-Confcommercio. Ovviamente nel dubbio gli automobilisti fanno le file ai distributori per assicurarsi il pieno per questi giorni.
I prezzi ora sfiorano l' 1,4 euro.

Articoli Correlati