18 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

LADY GAGA: Egocentrica come sempre fa parlare di sé

  • LADY GAGA: Egocentrica come sempre fa parlare di sé
LADY GAGA COMBINA UNA DELLE SUE ? L?egocentrica Lady Gaga ? di nuovo nel centro del caos mediatico. Non riesce a stare ?ferma? e fa parlare di s? ?non soltanto perch? ? andata a letto con l'attore del suo ultimo videoclip,?Taylor

LADY GAGA COMBINA UNA DELLE SUE – L’egocentrica Lady Gaga è di nuovo nel centro del caos mediatico.
Non riesce a stare ‘ferma’ e fa parlare di sé non soltanto perché è andata a letto con l'attore del suo ultimo videoclip, Taylor Kinney, protagonista della serie tv “The Vampire Diaries”, con il quale poi sembra avere una storia seria.
I due sono stati avvistati nel fine settimana in riva al mare sulla spiaggia di Mission Viejo, in California, in atteggiamenti “normali”, tipici per i fidanzati.
Li hanno paparazzati camminando mano nella mano e poi si sono fermati a bere un drink in un bar come due mortali comuni.
A Lady Gaga questo, però, non è proprio bastato. Essendo una a cui piace stupire a tutti i costi e così, se nei giorni festivi è presa da quello che sembra essere il suo nuovo boyfriend, nei giorni feriali continua a fare il suo lavoro di pop star “estrema” e ed eccentrica, seppur con qualche incidente di percorso.
Un paio di giorni fa si è fatta vedere mentre usciva da un residence privato di Gaansevort Street nel Meat Packing District di New York con un vestito rosso acceso, stravaganti occhiali da sole, e stivaletti anch'essi rossi con una zeppa dalle misure vertiginose.
Una vera manna per i paparazzi che, con i teleobiettivi, sono riusciti anche a scoprire che sotto quello spacco della gonna la cantante non indossava gli slip, tanto per rendere la cosa più piccante. La cantante però non si è fermata qui, perché in un’altra occasione, dove indossava delle scarpe altissime, è caduta passeggiando nelle vie della Grande Mela.
La cantante si trovava davanti ad un tipico baracchino che vende bibite e hot dog per una serie di scatti che facevano parte del servizio fotografico con Annie Leibovitz .
In questo caso le scarpe erano ancora più alte delle precedenti e per tutto il tempo dello shooting Lady Gaga è sembrata piuttosto impacciata e ha anche inciampato scendendo dal van, pur con due persone che l'aiutavano a camminare.
Ma nonostante questo è riuscita comunque a non far cadere l'hot dog che aveva in mano riuscendo a salvare almeno il cibo. PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI GOSSIP CLICCA QUI!

Articoli Correlati