23 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ALESSIA MARCUZZI: Ecco perché la nostra figlia si chiama Mia

  • ALESSIA MARCUZZI: Ecco perché la nostra figlia si chiama Mia
LA NEO-MAMMA SI RIVOLGE AI SUOI FAN DI FACEBOOK ? La conduttrice Alessia Marcuzzi ? finalmente tornata a casa, dopo la nascita della sua secondogenita Mia, avuta da Francesco Facchinetti. La simpatica Alessia ha subito pensato di

LA NEO-MAMMA SI RIVOLGE AI SUOI FAN DI FACEBOOK – La conduttrice Alessia Marcuzzi è finalmente tornata a casa, dopo la nascita della sua secondogenita Mia, avuta da Francesco Facchinetti.
La simpatica Alessia ha subito pensato di salutare i suoi fan postando su Facebook un messaggio in cui ha ringraziato tutti coloro che le sono stati vicini in questi giorni, dalla ginecologa al personale ospedaliero che l'hanno aiutata prima e durante il parto.
La Marcuzzi ha espresso poi il suo rispetto per chi lavora in ospedale e la sua riconoscenza per esser stata tanto “coccolata” in clinica in un momento tanto importante per lei sul piano personale. La conduttrice ha già un figlio grande, Tommaso, nato dalla sua relazione con Simone Inzaghi. In molti si sono chiesti perché Alessia e Francesco abbiano chiamato la loro figlia Mia, e la conduttrice del “Grande Fratello” ha voluto svelare il ‘segreto’ ai fan su Facebook.
“Mi avete chiesto perchè ho scelto il nome MIA per la mia bimba...”, scrive la Marcuzzi in un altro post, e poi pubblica il link di un video con l’esibizione di Mia Martini a Sanremo del 1989 in cui la cantante interpreta il brano “Almeno tu nell’universo”. La coppia Marcuzzi-Facchinetti, ha voluto in questo modo omaggiare la grande cantante scomparsa nel 1995. PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI GOSSIP CLICCA QUI!

Articoli Correlati