18 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

MELANIA REA / SALVATORE PAROLISI: guerra fra le famiglie

  • MELANIA REA / SALVATORE PAROLISI: guerra fra le famiglie
OMICIDIO MELANIA REA - Ancora tante luci e ombre sull'omicidio della giovanissima Melania Rea uccisa con numerose coltellate. L'indagato numero uno che continua la sua permanenza in carcere ? Salvatore Parolisi, marito di

OMICIDIO MELANIA REA - Ancora tante luci e ombre sull'omicidio della giovanissima Melania Rea uccisa con numerose coltellate. L'indagato numero uno che continua la sua permanenza in carcere è Salvatore Parolisi, marito di Melania e caporal maggiore dell'esercito che in questi giorni ha chiesto più volte di voler vedere sua figlia. E' proprio su questo tema che le due famiglie (Rea e Parolisi) si stanno battendo. Michele Rea, fratello di Melania, ha dichiarato che la sua famiglia intende tenere la piccola in un clima tranquillo: «Mettevi nei nostri panni, sinceramente non ce la siamo sentiti di accompagnare la bambina in prigione.
Facciamo tutto il possibile per farla vivere in un clima sereno, per farla stare tranquilla e farla sentire come tutti gli altri bimbi della sua età.
Ma sappiamo tutti che così non è». Al contrario, Rocco Parolisi, fratello di Salvatore, ha dichiarato che suo fratello ha un grandissimo desiderio di vedere sua figlia: «Capisco bene che la situazione è difficile e noi apprezziamo molto la famiglia di Melania.
Però mio fratello continua a giurarci che è innocente, che non è stato lui ad ammazzare Melania.
Sente il desiderio di vedere sua figlia, dice che le manca e che ha bisogno di lei.
Noi non ci vogliamo mettere contro i Rea, adesso staremo a vedere cosa dirà il Tribunale dei minori: mio fratello sta studiando la richiesta con i suoi avvocati difensori.
Non so se saranno loro oppure direttamente lui a spedire la richiesta al Tribunale».

Articoli Correlati