22 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Canalis: Clooney acquista un anello da 12.000 euro

Un anello per le imminenti nozze?? Ogni volta che si parlava di matrimonio tra Elisabetta Canalis e George Clooney non si ? arrivati mai ad una concreta certezza. Sicuramente?la storia tra i due inizia a diventare qualcosa di

Un anello per le imminenti nozze?? Ogni volta che si parlava di matrimonio tra Elisabetta Canalis e George Clooney non si è arrivati mai ad una concreta certezza.
Sicuramente la storia tra i due inizia a diventare qualcosa di molto serio. Questa storia era iniziata sotto lo spettegolare di un semplice "fuoco di paglia" estivo, qualcuno aveva ipotizzato che Elisabetta fosse solo l’ennesima fidanzata di Clooney, forse questo è solo quello che tutte le donne del mondo speravano per una "gelosia impossibile".
In ogni caso pare che l’attore hollywoodiano abbia davvero perso la testa per la bella italiana visto che il suo ultimo regalo per lei è stato un anello di Cartier pagato ben 12.000 euro. Secondo i ben informati l’anello di diamanti che George ha regalato ad Elisabetta non è un anello di fidanzamento come si potrebbe pensare ma è un anello che l’attore ha scelto di comprare per la sua fidanzata al solo scopo di ufficilizzare la loro relazione, un qualcosa per dire che sia a lei che al mondo intero che è davvero innamorato.

Articoli Correlati