14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

KEIRA KNIGHTLEY: “Da piccola ero una maschiaccio"

  • KEIRA KNIGHTLEY: “Da piccola ero una maschiaccio"
INTERVISTATA DA MARIE CLAIRE LA KNIGHTLEY AMMETTE DI AVERE UN ANIMO DA RAGAZZACCIO - L'attrice britannica Keira Knightley, famosa per il suo stile sobrio e ricercato ha dichiarato ai microfoni dell?edizione inglese di Marie

INTERVISTATA DA MARIE CLAIRE LA KNIGHTLEY AMMETTE DI AVERE UN ANIMO DA RAGAZZACCIO - L'attrice britannica Keira Knightley, famosa per il suo stile sobrio e ricercato ha dichiarato ai microfoni dell’edizione inglese di Marie Claire di avere un animo da maschiaccio. La splendida 26enne ha infatti ammesso di sentirsi più comoda nei panni maschili o, come lo definisce lei "boy chic”. “Da piccola ero una maschiaccio, non ho indossato gonne fino ai 14 anni.
Le odiavo.
Invece amo le camicie da uomo” ha dichiarato Keira svelando al megazine di essersi abituata solo in seguito agli abiti eleganti. A proposito di erotismo e gelosia la star inglese, non più al fianco di Rupert Friend - ha una relazione con il cantante James Righton dei Claxon - aggiunge: “Credo che si capisca quando c’è tensione erotica in una stanza, ti accorgi della chimica tra due persone”, e ancora: “Credo che la gelosia sia l’unica sensazione che non ha lati positivi.
Non sto dicendo di non esserlo mai stata, perché è ovvio che sia capitato, ma credo che se la gelosia si basa sulle proprie intuizioni, non si dovrebbe darle troppo peso”. L’intervista completa a Keyra Knightley sarà disponibile solo dal prossimo mese di ottobre sul numero inglese di Marie Claire e sul sito marieclaire.co.uk.

Articoli Correlati