13 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

CASA: un bagno di novità

  • CASA: un bagno di novità
A SETTEMBRE A BOLOGNA FIERE APPUNTAMENTO CON CERSAIE - Il Salone Internazionale della Ceramica per l'Architettura e dell'Arredobagno sar? l'occasione per molti marchi storici di presentare le loro nuove collezioni. La fiera, in

A SETTEMBRE A BOLOGNA FIERE APPUNTAMENTO CON CERSAIE - Il Salone Internazionale della Ceramica per l'Architettura e dell'Arredobagno sarà l'occasione per molti marchi storici di presentare le loro nuove collezioni.
La fiera, in programma dal 20 al 24 settembre, è un punto di riferimento per gli addetti ai lavori sia italiani sia stranieri.
Ecco cosa proporranno alcuni degli espositori che saranno presenti alla manifestazione. Tra le proposte di Devon&Devon, storica ditta fiorentina, uno dei suoi cavalli di battaglia, la vasca da bagno Regal, nella nuova colorazione dorata e la lampada da terra Valet, elegante e sofisticata. Un'altra azienda di Firenze, la più giovane Boxart, propone il nuovo ambiente doccia in travertino (ma realizzabile anche con qualunque tipo di marmo) con piatto doccia componibile. Novità anche per quanto riguarda il settore rubinetterie: il marchio toscano Signorini Rubinetterie presenta la collezione Zirma, omaggio a una delle città invisibili di Italo Calvino.

Articoli Correlati