18 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

UOMINI E DONNE: Giulia Montanarini felice con Denny

  • UOMINI E DONNE: Giulia Montanarini felice con Denny
UOMINI E DONNE, GIULIA MONTANARINI - Giulia Montanarini, protagonista del trono rosa alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi, torna a far parlare di se dopo la fine della sua relazione con Alessio Lo Passo. Giulia

UOMINI E DONNE, GIULIA MONTANARINI - Giulia Montanarini, protagonista del trono rosa alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi, torna a far parlare di se dopo la fine della sua relazione con Alessio Lo Passo. Giulia sembra aver ritrovato la felicità con Denny Montesi, ex della Falchi, e ne parla in una recente intervista a Top: "Mi sento finalmente serena, felice e appagata.
I paparazzi ci hanno scattato delle foto inequivocabili, per cui...
Però di questa storia non parlo volentieri perché sono un tipo riservato". Giulia continua: "Ora sono proprio felice e poi ho la fortuna di avere al mio fianco persone che mi fanno stare bene e che mi fanno ridere e scherzare". La Montanarini ha le idee ben chiare: "Il mio sogno più grande è quello di riuscire a diventare una mamma meravigliosa.
Oltre che una splendida moglie.
(...) Allo stato attuale delle cose, però, preferisco non fare ancora nessun progetto, anche se, ribadisco il concetto, non sono più solo serena, ma anche felice".

Articoli Correlati