21 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

MARC ANTHONY: con Jennifer Lopez "l'amore era finito"

  • MARC ANTHONY: con Jennifer Lopez "l'amore era finito"
MARC ANTHONY SPIEGA PERCHE' E' FINITO IL MATRIMONIO CON JENNIFER LOPEZ - Quando due persone si separano c'? sempre chi viene lasciato e chi lascia: il primo solitamente sar? la vittima e il secondo il carnefice! Agli occhi di

MARC ANTHONY SPIEGA PERCHE' E' FINITO IL MATRIMONIO CON JENNIFER LOPEZ - Quando due persone si separano c'è sempre chi viene lasciato e chi lascia: il primo solitamente sarà la vittima e il secondo il carnefice! Agli occhi di tutti infatti chi decide di dire basta è sempre il cattivo e così la parola a lui o lei non viene concessa: insomma la strategia del "sentire tutte e due le campane" non vale poi sempre. Se però la coppia in questione fa parte dello star sistem alcune deroghe a lungo andare vengono concesse: ecco allora che dopo la vittima anche quello considerato come il colpevole della rottura può prendere la parola e dire la sua, sperando di venir quantomeno ascoltato. Così ai microfoni della Abc parla Marc Anthony, oramai quasi ex marito di Jennifer Lopez che fino ad oggi è stato considerato il traditore: sembrava infatti che alla sua rinomata gelosia si fosse aggiunta anche una terza donna facendo scoppiare il matrimonio tra i due cantanti latini.
Ma forse la situazione è un po' più semplice, per meglio dire, meno da telefilm americano e più da normale coppia sposata. «È stata un presa di coscienza da parte di entrambi.
L'amore era finito.
Non è stato scioccante, sono cose che succedono.
Non è un funerale" ha spiegato Marc, sostenendo che siano stati i giornalisti a far apparire tutto come esasperato e pieno di sotterfugi. Insomma l'amore finisce anche ad Hollywood e forse anche qui il carnefice potrebbe essere solo il capro espiatorio. LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BELLEZZA CLICCANDO QUI! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!

Articoli Correlati