23 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

SALVATORE LICITRA: le sue condizioni restano gravi

SALVATORE LICITRA IN COMA - Non accennano purtroppo a migliorare le condizioni di Salvatore Licitra: il celebre tenore si trova in coma all'ospedale Garibaldi di Catania in cui ? stato portato dopo un grave incidente stradale

SALVATORE LICITRA IN COMA - Non accennano purtroppo a migliorare le condizioni di Salvatore Licitra: il celebre tenore si trova in coma all'ospedale Garibaldi di Catania in cui è stato portato dopo un grave incidente stradale avvenuto alcuni giorni fa. "Le condizioni sono stazionarie, ma estremamente gravi.
Il paziente sta attraversando una fase evolutiva aperta a qualsiasi evenienza..." ha spiegato Sergio Pintaudi, primario del reparto di rianimazione "Licitra ha una fibra molto forte e sta lottando strenuamente, ma le sue condizioni cerebrali sono molto gravi". In realtà il tenore è arrivato in ospedale già in coma e da allora il quadro clinico è rimasto stabile nella sua gravità: l'impegno dei medici e la forza di Licitri sono gli appigli a cui aggrappare una strenua speranza. LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BENESSERE CLICCANDO QUI! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!

Articoli Correlati